Step 1

Inumidisci il viso, applica il tuo detergente preferito sulla testina di pulizia Venus e premi il tasto di accensione regolando l’intensità delle pulsazioni con "+ / -". (Consigliamo di tenere il livello più basso per i primi utilizzi in modo da abituare la pelle gradualmente al trattamento)

Fai scorrere Venus sul viso effettuando movimenti circolari, sciacqua e asciuga il dispositivo, tampona il viso e passa al secondo step.

 

Step 2

Applica ora il contorno occhi e il siero con la modalità Gua Sha 2.0, fai scorrere la parte metallica con movimenti lineari dal basso verso l’alto come prevede la tecnica del massaggio Gua Sha (vedi immagine illustrativa), seguendo le forme naturali di viso e collo. Questo trattamento allevierà borse e occhiaie e aiuterà l’assorbimento in profondità dei principi attivi dei tuoi prodotti preferiti.

 

Step 3

Applica la crema e attiva la modalità massaggio Anti-Età sulle zone predisposte a rughe per 1 minuto. Goditi questo ultimo passaggio della tua skincare regalando alla pelle un momento di totale relax.

 

Ora sei davvero pronta per affrontare la giornata nel migliore dei modi!

Torna alla Home